ItalianoEnglishFrançaisNederlandsDeutschEspañol日本語
By using this site you agree to the use of cookies (Biscuits and breadsticks). Read the 'Wide information Cookie close ×
+
Event flyer

Friday 15 June, 2018

Live Set Dj Grissino

Susa (Turin), Italy

Aspettando l’Alta Felicità 2018

Details

dj-grissinoLive Set with Dj Grissino

ASPETTANDO L’ALTA FELICITA’ – FRIDAY’ 15 June

E anche quest’anno ci prepariamo al Festival con una serata di musica e divertimento con alcuni dei musicisti e dei gruppi che hanno animato l’evento dello scorso anno.
Saranno dei nostri Omar Pedrini, Fabrizio Consoli, The Sweet Life Society, Zompa Family, Degurutieni e Dj Grissino, Dialcaloiz, La Cura Giusta, Bruasco che suoneranno nella suggestiva Arena Romana di Susa.

From 16.30 all 19.30 ci sarà l’esibizione di alcuni gruppi partecipanti al contestSul palco ad Alta Felicità

DEGURUTIENI Feat. Breadstick

Degurutieni: Chitarra e Microfono distorti, loop di suoni,
Breadstick: Scratch ed effetti d’ambiente

Prendete Tom Waits, portatelo ad Osaka, dategli una chitarra una tastiera Casio sampler Sk1, e una serie di microfoni distorti, fategli scrivere e cantare poesie in giapponese ed ecco che ottrerrete quel sound che caratterizza Degurutieni.
Trovatosi al suo 9° Tour in Europa dopo mesi di musica negli Stati Uniti, contatta lamico Grissino per un saluto di passaggio a Torino ed ecco che sbuca questo insolito duo, fatto di jazz psichedelico ed effetti ambientali.

DEGURUTIENI:
Degurutieni crea armonia attraverso la giustapposizione, estrapolando la melodia dal caos e la decadenza dalla spazzatura.
Nato e cresciuto nel famigerato ghetto di Osaka, Nishinari, l’infanzia di Degurutieni era più simile a Neverland.
Con i suoi cugini più grandi e indulgenti come i suoi accompagnatori, spesso rimaneva fuori tutta la notte a guardare la sua città.
Le rivolte, la spazzatura e le luci rosse dei saloni influenzeranno in seguito la sua musica.
A 13 anni ha ottenuto il suo primo boombox ed è diventato il miglior cliente nel suo negozio di dischi a noleggio, facendo carriera in tutti i generi, dai Beach Boys ai Black Sabbath.
A partire dai 16 anni iniziò a creare le sue canzoni usando le sole cose a cui aveva accesso, cianfrusaglie, giocattoli per bambini rotti e un registratore a cassette, tutto questo ha ancora un ruolo molto importante nella sua produzione musicale di oggi.
A 19 anni ha iniziato a suonare la chitarra e negli anni successivi ha aggiunto il pianoforte e la fisarmonica al suo mix unico.
In 2000 con l’aiuto di amici musicisti Degurutieni ha prodotto il suo primo album, “Black Berry Waltz”.
A questo seguìIguana Twiggy Popche ancora una volta ha offerto a Degurutieni l’opportunità di collaborare con talenti locali.
Con il successo e l’individualità dei suoi primi due album e la ricerca della continua evoluzione del proprio sound, Degurutieni cambia il suo ensemble per ogni album, collaborando con artisti e musicisti in tutta l’Asia ed Europa.
Ora al suo 9° tour in Europa, Degurutieni è tornato come solista con il suo Registratore old school, la sua tastiera giocattolo tornando alle proprie radici.

Breadstick (aka Mr. Breadstick).
Global Beats è l’universo degli stili musicali a cui è devoto, Artista in grado di estrarre il nettare da ogni sua selezione.
the rest are just facets of subgenres mixed and melted to doc, creating a unique journey through the World.
Not everyone combine different styles, in a path that goes from slow to fast Jungle Trip Hop, through Funk and Breakbeat, all while scratches his beloved vinyl or some goodies while Remix live with his Sampler Akai MPC 1000.
His Live Set will definitely pass through the body, will mark the tempo of your heartbeat
and will have you dancing in an eternal vent memorable night.
A short release its second disc “I’M MIGRANTJust Like Sound”.
The only project of its kind, containing 18 traces, with 9 sung in different languages, svariate le collaborazioni con diversi musicisti di molteplici etnie e continenti, from Japan to Brazil via India and Europe.
Numerous featuring including leading names like: The Dr (Bassista and founder of Asian Dub Foundation), Degurutieni (Band in Osaka), Sandeep Madhavan (The Burning Deck da Bangalore), Safirius ( rapper di Rennes, as well as the Mc Dj S.O.A.P project. Chinese Man of Marseilles) and the young Mc Arabic Mouad (L7a9d), for political asylum in Belgium.

Info

Location: Arena Romana Susa

Street Address: Via Cavour 61, Susa (Turin) - Italy

Time: 22.30 - 04.00

Entrance: Free

Note:

ASPETTANDO L’ALTA FELICITA’ – FRIDAY’ 15 GIUGNO E anche quest’anno ci prepariamo al Festival con una serata di musica e divertimento con alcuni dei musicisti e dei gruppi che hanno animato l’evento dello scorso anno. Saranno dei nostri Omar Pedrini, Fabrizio Consoli, The Sweet Life Society, Zompa Family, Degurutieni e Dj Grissino, Dialcaloiz, La Cura […]

Loading Map....