ItalianoEnglishFrançaisNederlandsDeutschEspañol日本語
By using this site you agree to the use of cookies (Biscuits and breadsticks). Read the 'Wide information Cookie close ×
+

Music has no borders!

21 May 2016, Yo Fest Strasbourg France.
Music has no borders!

This time around it is not proposed the usual DJ sets, (usually it understood to dance like an end in itself), per l’occasione mi è stato affidato il compito di Sonorizzare un Documentario sui Rifugiati Siriani in un campo al confine con la Turchia, la sfida mi è piaciuta da subito, sopratutto perchè in questo modo ho potuto selectare molta musica Downbeat, Lenta, che di solito durante una serata danzereccia non si riesce mai a mettere, e di cui le mie orecchie son Ghiotte!
Il Video è stato diviso in 3 parti, cosi anche l’audio, estrapolando alcune parole chiave, con l’aiuto di Effetti Reverb e Delay, le ho mixate a tempo con la musica, creando un discorso continuo tra immagini e musica.
Qui sotto trovate i tre link per l’ascolto, spero vi piaccia , good listening, Peace.

Music Has No Borders! YOFest 2016 Part 1

L’intro inizialela traccia con il Sample Turco.. è una piccola anteprima del mio prossimo disco dal Titolo IMMIGRANT, quyindi stay tuned.

Music Has No Borders! YOFest 2016 Part 2

il Terzo ed ultimo set e stato eseguito tra la Band cilena di Chico Trujillo e i Newyorkesi Cosmopolitani Balkan Beat Box!

Music Has No Borders! YOFest 2016 Part 3

Human Rights Yo Fest Strasbourg

Immigrant Yo Fest

Immigrant 2 Yo Fest Mr Breadstick

Human Right Yo Fest Strasbourg Mr Breadstick

Fun Strasbourg

Share : facebooktwittergoogle plus
pinterest


No Response

Leave us a comment


No comment posted yet.

Leave a Comment