ItalianoEnglishFrançaisNederlandsDeutschEspañol日本語
Utilizzando questo sito accetti l'uso dei cookie (Biscottini e non Grissini). Leggi l'Informativa estesa sui Cookie close ×
+
Flyer Evento

sabato 19 dicembre, 2009

Dj Set con Dj Grissino

Torino (Torino), Italia

BALKANICA Torino – Dj Tagada

Dettagli

dj-grissinoDj Set con Dj Grissino

BALKANICA Torino – Dj Tagada from Balkan Beat Parigi!

BALKANICA Torino è lieta di annunciarvi che sabato 19 Dicembre ospiterà uno dei DJ capostipite de “La révolution du Dance Floor” francese.
Dj Tagada suona in Francia e nel mondo (Ginevra, Bruxelles, Berlino, Barcellona, Vienna ecc..). In seguito all’incontro con il suo collega berlinese Robert Soko, ha deciso di creare le serate Balkanbeats a Parigi. L’energia che sprigiona dai suoi dj-set nasce dalla vibrazione di una corda di violino che stride o da una tromba sudata e ardente, la rivoluzione sulla pista da ballo a colpi di montagne russe, fanfare dei Balcani, punk gitano, elettro tzigana, hip hop Klezmer, balkan ragga! Un incontro sottile tra tradizione e modernità. Habituè al Divan du Monde per gli apéros Tziganes e le Nuits Tziganes all Stars.
È uno stile di vita; un sentimento, e negli ultimi due anni da una piccola realtà europea è diventato un fenomeno mondiale.
Dalla Bosnia al Brasile, Balkan Beats ha creato dipendenza.

L’appuntamento quindi e per sabato 19 Dicembre dalle 21,30 in poi Hiroshima Mon Amour Via Bossoli 83 con le selezioni di Dj Pony (Feel Good Production),Dj Grissino (Caravan Etnique) e DJ TAGADA BALKAN BEAT PARIGI!

Opening act The Black Market Orchestra!

Info

Location: Hiroshima Mon Amour

Indirizzo: via Cavour 61, Torino (Torino) - Italia

Orario: 22.30 - 04.00

Ingresso: Gratuito

Note:

BALKANICA Torino – Dj Tagada from Balkan Beat Parigi! BALKANICA Torino è lieta di annunciarvi che sabato 19 Dicembre ospiterà uno dei DJ capostipite de “La révolution du Dance Floor” francese. Dj Tagada suona in Francia e nel mondo (Ginevra, Bruxelles, Berlino, Barcellona, Vienna ecc..). In seguito all’incontro con il suo collega berlinese Robert Soko, […]

Sto caricando la mappa ....