Reset Festival 2015
Dettagli
Dj Set con Dj Grissino
Reset Festival 2015
_resetfestival torna a Torino tra Borgo Dora e Balòn dal 10 al 13 settembre 2015 per la sua settima edizione, organizzato come di consueto dalla Associazione Verve.
I battenti si aprono il 10 settembre con e gli showcase di Bobos.it e il lancio a Torino di Sofar Sounds, il network di concerti segreti nato a Londra nel 2009 e sviluppatosi in 85 città in tutto il Mondo.
L’11 e il 12 settembre _resetfestival entra nel vivo con i live sui diversi palchi di Piazza Borgo Dora e del Balòn e il busking, gli incontri creati in collaborazione con Hangar Piemonte e gli aftershow al Cafè Liber.Oltre 40 i nomi selezionati tra le oltre 400 candidature che il festival ha ricevuto! Tantissimi i partner e le attività di cui saranno protagonisti, tra questi il l M.E.I., il Meeting del Mare ed il suo Jam Camp, YEAHJASI! Brindisi Pop Fest, il Premio Buscaglione – Sotto il Cielo di Fred, l’ARFF – Apolide Rock Free Festival, il Reload Sound Festival, Musica Da Bere, IScream Festival, Partycillina, Pagella non Solo Rock, Arezzo Wave Love Festival, DIZ festival, Make Your Festival, La Musica può fare, CPA Napoli e l’Associazione Revejo.
E poi – il 12 settembre – la prima Notte Bianca del Balon con aree dedicate a mostre ed esposizioni, alle attività preparate dalle associazioni locali, alle start up e ad un mercatino di giovani artigiani. Per tutto il festival saranno protagonisti della piazza con la musica birrifici artigianali e street food.
_resetfestival 2015 nasce con il patrocinio della Regione Piemonte, della Città di Torino e della Circoscrizione 7 e grazie all’appoggio dell’Associazione Commercianti Balòn.
A brevissimo su queste frequenze il programma di tutto il festival che quest’anno prende vita su una consapevolezza: Io sono la musica che ascolto!
Per info www.resetfestival.it
Info
Location: Borgo Dora
Indirizzo: via Cavour 61, Torino (Torino) - Italia
Orario: 22.30 - 04.00
Ingresso: Gratuito
Note: Reset Festival 2015 _resetfestival torna a Torino tra Borgo Dora e Balòn dal 10 al 13 settembre 2015 per la sua settima edizione, organizzato come di consueto dalla Associazione Verve. I battenti si aprono il 10 settembre con e gli showcase di Bobos.it e il lancio a Torino di Sofar Sounds, il network di concerti segreti nato a Londra nel 2009 e sviluppatosi in 85 città in tutto il Mondo. L’11 e il 12 settembre _resetfestival entra nel vivo con i live sui diversi palchi di Piazza Borgo Dora e del Balòn e il busking, gli incontri creati in collaborazione con Hangar Piemonte e gli aftershow al Cafè Liber.Oltre 40 i nomi selezionati tra le oltre 400 candidature che il festival ha ricevuto! Tantissimi i partner e le attività di cui saranno protagonisti, tra questi il l M.E.I., il Meeting del Mare ed il suo Jam Camp, YEAHJASI! Brindisi Pop Fest, il Premio Buscaglione – Sotto il Cielo di Fred, l’ARFF – Apolide Rock Free Festival, il Reload Sound Festival, Musica Da Bere, IScream Festival, Partycillina, Pagella non Solo Rock, Arezzo Wave Love Festival, DIZ festival, Make Your Festival, La Musica può fare, CPA Napoli e l’Associazione Revejo. E poi – il 12 settembre – la prima Notte Bianca del Balon con aree dedicate a mostre ed esposizioni, alle attività preparate dalle associazioni locali, alle start up e ad un mercatino di giovani artigiani. Per tutto il festival saranno protagonisti della piazza con la musica birrifici artigianali e street food. _resetfestival 2015 nasce con il patrocinio della Regione Piemonte, della Città di Torino e della Circoscrizione 7 e grazie all’appoggio dell’Associazione Commercianti Balòn. Per info www.resetfestival.it
A brevissimo su queste frequenze il programma di tutto il festival che quest’anno prende vita su una consapevolezza: Io sono la musica che ascolto!