ItalianoEnglishFrançaisNederlandsDeutschEspañol日本語
Utilizzando questo sito accetti l'uso dei cookie (Biscottini e non Grissini). Leggi l'Informativa estesa sui Cookie close ×
+
Flyer Evento

venerdì 5 luglio, 2013

Live Set con Dj Grissino

Genova (Genova), Italia

Sagre Urbane 2013

Dettagli

dj-grissinoLive Set con Dj Grissino

Sagre Urbane 2013

Venerdì 5 LUGLIO – La sagra Urbana
@ Villa Durazzo Bombrini, Via Ludovico Antonio Muratori 5
a cura dei circoli Arci Belleville, Barabini di Trasta, 30 giugno e Teatro del Piccione.
SERATA BALCANICA
• h. 18.00: NAFTALINA – Teatro per bambini
Un armadio, i suoi segreti e quelli dei suoi abitanti: tra i vestiti e nei cassetti vivono pupazzi, burattini e altre creature che amano raccontare storie di un tempo che fu. Una cooproduzione Teatro del Piccione – Compagnia Le Mani, adatto ai bambini dai 5 anni in su.
• h. 20.00: GATTO NERO GATTO BIANCO
Duo genovese formato da Hans Bolte alla chitarra e Sergio Posano al violino. Alla Sagra Urbana propongono un concerto itinerante, tra i tavoli della cena con un repertorio è ricco di sonorità folk, klezmer e balcaniche.
• h. 21.00: INCONSUETO POPOLARE
Gruppo storico genovese, tra i primi a proporre la tradizione Klezmer dell’Europa dell’Est e la musica zigana in Liguria. Mandolino, chitarra, fisarmonica, contrabbasso, violino e percussioni per scaldare l’atmosfera in attesa dei Trajet Karavani.
• h. 21.45: GIANMARIA SIMON & TRAJET KARAVANI
Il progetto Trajet karavani nasce dalle visioni errabonde di Gian Maria Sìmoncini cantante, chitarrista e fisarmonicista del gruppo nonché autore dei testi e delle musiche. In quella striscia di terra che non è già più Liguria e che non è ancora Toscana, ha inizio il tragitto della carovana, un “lungone dromensar” (in lingua Rom “lungo cammino”): un viaggio fisico e figurato che si svolge traversando corpi e volti di varia e bizzarra umanità, improbabili personaggi quali ussari napoleonici, giostrai, gitani, reduci di guerra, alcolizzati, prostitute e magnaccia, trasportandoci ora nelle steppe dell’est ora in un bar malfamato di Guadalajara ora in un bistrot della Parigi ottocentesca… In bilico fra canzone d’autore e musica zingara , fra echi di milonghe, di fanfare slave e swing manouche, col cuore avvinto dall’ebbra fascinazione delle fumose caves esistenzialiste e dei cabaret…

• h. 23.00: Live Set con Alp King Beatbox, Dj Grissino Scratch e Takeshi alla Chitarra, un camper una biciclettas da Susa a Messina, una raccolta fondi contro le mafie..esserci per sostenere il progetto mi sembra il minimo.

Info

Location: Villa Durazzo Bombrini

Indirizzo: via Cavour 61, Genova (Genova) - Italia

Orario: 22.30 - 04.00

Ingresso: Gratuito

Note:

Sagre Urbane 2013 Venerdì 5 LUGLIO – La sagra Urbana @ Villa Durazzo Bombrini, Via Ludovico Antonio Muratori 5 a cura dei circoli Arci Belleville, Barabini di Trasta, 30 giugno e Teatro del Piccione. SERATA BALCANICA • h. 18.00: NAFTALINA – Teatro per bambini Un armadio, i suoi segreti e quelli dei suoi abitanti: tra […]

Sto caricando la mappa ....