ItalianoEnglishFrançaisNederlandsDeutschEspañol日本語
Utilizzando questo sito accetti l'uso dei cookie (Biscottini e non Grissini). Leggi l'Informativa estesa sui Cookie close ×
+
Flyer Evento

sabato 15 giugno, 2013

Dj Set con Dj Grissino

Torino (Torino), Italia

Xp – The Experiment

Dettagli

dj-grissinoDj Set con Dj Grissino

Xp – The Experiment

A.D. 2013. In uno scantinato remoto della Torino underground, un manipolo di tecnici della bass music si è riunito in segreto per trovare un modo di oltrepassare le frontiere della scena drum’n’bass.
Per trovare una soluzione a questo quesito, hanno deciso di inserire alcuni dati all’interno di HAL9000, il WOPR, un Vic20 ed un 386 con 2MB di ram collegati via midi, ma senza esito, finchè un giorno una vecchia stampante ad aghi sputò su un foglio ruvido una sequenza di tre caratteri incomprensibili.

XP è un’idea, .XP è una filosofia, .XP è l’onda sinusoidale che ti scombina i capelli e la cassa che ti perfora lo stomaco.

Line Up:
1 Room
Rastal – Jungle Pride
Alp King – Beat Box
Mr. Breadstick
Codice Uno – Krakenlab
Mc Pupa – Aria D’n’b

Room 2
Tara – Reverse Connection
Digital Sun – Aria
Baleu – Mad Family
Shiva – Hard Bass Crew

Info

Location: Cafè Liber

Indirizzo: via Cavour 61, Torino (Torino) - Italia

Orario: 22.30 - 04.00

Ingresso: Gratuito

Note:

Xp – The Experiment A.D. 2013. In uno scantinato remoto della Torino underground, un manipolo di tecnici della bass music si è riunito in segreto per trovare un modo di oltrepassare le frontiere della scena drum’n’bass. Per trovare una soluzione a questo quesito, hanno deciso di inserire alcuni dati all’interno di HAL9000, il WOPR, un […]

Sto caricando la mappa ....