村グローブ – ジャズナイト
細部
ライブセット とともに DJ Grissino
村グローブ – ジャズナイト
Presentazione dell’ultimo lavoro di Dj Koma
JAZZ meets HIP HOP
Dj Koma piatti (giradischi) e freestyle
Francesco Mari sax
Emilio Bernè percussioni e vibrafono
Open dj set by Dj Grissino (Soul, Jazz, Funk)
Il disco verrà presentato alla Festa in rosso di Vinovo (に), nel Parco della Rovere – area concerti- giovedì 14 Giugno a partire dalle 21 と 30, con un set formato da Dj Koma (mc – DJ), Francesco “Sir Frank” Mari (sax alto), Emilio Bernè (percussion), Fabrizio Airola (piano), più ospiti che si alterneranno al microfono. Le interpretazioni di brani classici del genere si alterneranno, per la prima volta, alla track-list ufficiale del disco, in apertura dj set Soul / Jazz / Funk con Dj Grissi e jam session finale aperta a tutti gli Mc’s e musicisti. Disponibili durante la serata le prime, ed ancora calde, copie del cd.
Questo progetto nasce grazie alla volontà di usare certi suoni e sentirsi legati a certe sonorità provenienti dal passato; proprio per questo dj Koma decide di collaborare con i musicisti citati, iniziando a risuonare o elaborare alcune sue produzioni. Dopo alcune date (Fluido, Divina Commedia, Azur cafè, Cha Cha Rum…) esce Jazz meets Hip-Hop, le produzioni così come le rime e gli scratch sono di Dj Koma.
インフォ
場所: 村グローブ
住所: カヴール通り 61, ヴィノーヴォ (トゥーリン) - イタリア
時間: 22.30 - 04.00
入り口: フリー
注意: 村グローブ – ジャズナイト Presentazione dell’ultimo lavoro di Dj Koma Il disco verrà presentato alla Festa in rosso di Vinovo (に), nel Parco della Rovere – area concerti- giovedì 14 Giugno a partire dalle 21 と 30, con un set formato da Dj Koma (mc – DJ), Francesco “Sir Frank” Mari (sax alto), Emilio Bernè (percussion), Fabrizio Airola (piano), più ospiti che si alterneranno al microfono. Le interpretazioni di brani classici del genere si alterneranno, per la prima volta, alla track-list ufficiale del disco, in apertura dj set Soul / Jazz / Funk con Dj Grissi e jam session finale aperta a tutti gli Mc’s e musicisti. Disponibili durante la serata le prime, ed ancora calde, copie del cd. Questo progetto nasce grazie alla volontà di usare certi suoni e sentirsi legati a certe sonorità provenienti dal passato; proprio per questo dj Koma decide di collaborare con i musicisti citati, iniziando a risuonare o elaborare alcune sue produzioni. Dopo alcune date (Fluido, Divina Commedia, Azur cafè, Cha Cha Rum…) esce Jazz meets Hip-Hop, le produzioni così come le rime e gli scratch sono di Dj Koma.
JAZZ meets HIP HOP
Dj Koma piatti (giradischi) e freestyle
Francesco Mari sax
Emilio Bernè percussioni e vibrafono
Open dj set by Dj Grissino (Soul, Jazz, Funk)