ItalianoEnglishFrançaisNederlandsDeutschEspañol日本語
Utilizzando questo sito accetti l'uso dei cookie (Biscottini e non Grissini). Leggi l'Informativa estesa sui Cookie close ×
+

La Musica Non ha Frontiere!

21 Maggio 2016, Yo Fest Strasburgo Francia.
La Musica Non ha Frontiere!

A questo giro non si propone il solito Dj Set, (solito inteso per far ballare come fine a se stesso), per l’occasione mi è stato affidato il compito di Sonorizzare un Documentario sui Rifugiati Siriani in un campo al confine con la Turchia, la sfida mi è piaciuta da subito, sopratutto perchè in questo modo ho potuto selectare molta musica Downbeat, Lenta, che di solito durante una serata danzereccia non si riesce mai a mettere, e di cui le mie orecchie son Ghiotte!
Il Video è stato diviso in 3 parti, cosi anche l’audio, estrapolando alcune parole chiave, con l’aiuto di Effetti Reverb e Delay, le ho mixate a tempo con la musica, creando un discorso continuo tra immagini e musica.
Qui sotto trovate i tre link per l’ascolto, spero vi piaccia , buon ascolto, Peace.

Music Has No Borders! YOFest 2016 Part 1

L’intro iniziale…la traccia con il Sample Turco.. è una piccola anteprima del mio prossimo disco dal Titolo IMMIGRANT, quyindi stay tuned.

Music Has No Borders! YOFest 2016 Part 2

il Terzo ed ultimo set e stato eseguito tra la Band cilena di Chico Trujillo e i Newyorkesi Cosmopolitani Balkan Beat Box!

Music Has No Borders! YOFest 2016 Part 3

Human Rights Yo Fest Strasbourg

Immigrant Yo Fest

Immigrant 2 Yo Fest Mr Breadstick

Human Right Yo Fest Strasbourg Mr Breadstick

Fun Strasbourg

Share : facebooktwittergoogle plus
pinterest


No Response

Leave us a comment


No comment posted yet.

Leave a Comment