ItalianoEnglishFrançaisNederlandsDeutschEspañol日本語
Utilizzando questo sito accetti l'uso dei cookie (Biscottini e non Grissini). Leggi l'Informativa estesa sui Cookie close ×
+

Massive Tropical Party

Cos’è la Massive?

Massive Tropical Party

Termine molto conosciuto grazie ai Massive Attack, ma sopratutto usato in ambito Reggae/Jungle/Dub, MASSICCIO tradotto in italiano..qualcosa di potente energico, che arriva come uno schiaffone, SBAM! ribalta il posto il locale festival che sia.. e va via, facendosi ricordare.

Il 3 Ottobre al Bonnefooi di Bruxelles è successo proprio questo, MASSIVE TROPICAL PARTY Set di ben 8 ore e mezza, dalle 23 alle 7,30 del mattino, consolle piena, il locale ci ha chiesto vivamente di spegnere qualche instrument quando non lo si usava, per questione di tensione elettrica.
Ai controlli eravamo ben 7: Don Dub (from Insintesi Dub) agli effetti, Siren Dub e Echo Delay Effect, Dub In (from Insintesi Dub) alle selezioni Reggae Roots Dub e Jungle, il super live di No Finger Nails (Andrea Massicce per gli amici) + Luigi Miacola alla Tromba e Red Vibes alla Melodica + Ital Dub Rockers I alla Voce, e poi io allo Scratch e alle mie selezioni piu tropicali vista la serata dedicata.

Che dire, ci si ricorderà di questa gran serata sicuramente da replicare qui a Bruxelles e in giro per il mondo, a tutti ricordiamo una cosa:

“Massicci è questione di Natura non di palestra.”

GrissinoTropical Party

Bonnefooi Tropical Party

No Finger Nails tropical party

Tropical Party Salento

Tropical Party

Share : facebooktwittergoogle plus
pinterest


No Response

Leave us a comment


No comment posted yet.

Leave a Comment